Clarisse Arte

L'aperitivo letterario nel chiostro con 'Gli occhi dell'anima' di Margherita Arrighi

13 May 2022
Venerdì 13 maggio alle ore 18 nel Chiostro delle Clarisse
Conferenza/Dibattito, Libri, Mostra

Venerdì 13 maggio un nuovo appuntamento della rassegna al Polo culturale Le Clarisse

Si parlerà del libro “Gli occhi dell'anima, pratica di autoascolto e cura di sé” di Margherita Arrighi nel nuovo appuntamento degli aperitivi letterari nel chiostro, la rassegna organizzata dal Polo culturale Le Clarisse di Fondazione Grosseto Cultura in collaborazione con l'associazione Letteratura e dintorni. Venerdì 13 maggio alle ore 18 nel Chiostro delle Clarisse – con la giornalista Francesca Ciardiello – sarà ospite l'autrice del libro, insieme con la pedagogista e consulente familiare Rita Roberto. Il biglietto d'ingresso costa 5 euro (ridotto 3 euro per i soci di Fondazione Grosseto Cultura) e comprende una degustazione di vini della Fattoria San Felo e una visita al Museo Luzzetti e alla mostra dedicata alle sculture di Tolomeo Faccendi. L'aperitivo letterario è un evento di Grosseto Città che legge. Nell'occasione sarà possibile sottoscrivere o rinnovare la Grosseto Card, la tessera socio di Fondazione Grosseto Cultura.

«”Gli occhi dell'anima” – spiegano dalla casa editrice, la grossetana Innocenti Editore – è un libro per chi desidera ascoltare i bisbigli del proprio cuore, per chi sente che c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e per chi vuole prendersi semplicemente cura della propria energia vitale».