Biblioteca P. Raveggi di Orbetello

Biblioteca Comunale P. Raveggi di Orbetello
Piazza Giovanni Paolo II, Orbetello

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è chiusa

Visualizza l'orario completo

Sono attivi i seguenti servizi..

SERVIZIO DI REFERENCE:

Per informazioni bibliografiche e assistenza nella ricerca è possibile contattare il personale:

al numero 0564 850016

all’indirizzo bibliotecaraveggi@comune.orbetello.gr.it

dal lunedì dalle 15.00 alle 18.30, da martedì a venerdì dalle 9.30 alle 12,00 e dalle 15.00 alle18.30 e il sabato 9.30-12.00

E’ possibile consultare/prenotare i materiali direttamente dal sito web Biblioteche di Maremma.

PRESTITO E RESTITUZIONE SU APPUNTAMENTO:

Le prenotazioni potranno essere effettuate contattando il personale oppure in autonomia accedendo all’area personale MyDiscovery del sito web Biblioteche di Maremma.

Il prestito e la restituzione dei libri e DVD saranno possibili nei giorni di martedì e sabato ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO e solo dopo conferma telefonica o via email.

Orario servizio di prestito e restituzione: martedì 9,30-12,20 e sabato 9,30- 12,20

La gestione dei materiali avverrà in adempimento alle norme per il contenimento e la gestione dell’emergenza COVID-19

Vi aspettiamo!

Narrativa