Biblioteca Comunale di Monte Argentario

Leggere è uno spettacolo: Il Gruffalò

Quando
30 March 2019
Orario
16:00 — 17:30
Dove
Biblioteca Comunale di Monte Argentario
Categorie
Libri, Ragazzi, Spettacoli
Tag
letture animate, gruffalò, leggere è uno spettacolo

Serie di letture animate rivolte a tutti i bambini compresi tra i 4 e gli 8 anni. Gli eventi si svolgeranno nei locali della biblioteca in via Martiri d’Ungheria 31, ex scuola elementare De Amicis, dove il regista e attore Matteo Guerra e Giada Gabrielli di “Recitazione e Movimento Creativo Argentario” intratterranno i bambini con letture ad alta voce, giochi di animazione e laboratori creativi.

 

Tutte le iniziative sono ad ingresso gratuito, ogni incontro durerà 60 minuti circa e i bambini dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.

 

I posti sono limitati pertanto è obbligatoria la prenotazione chiamando il numero 0564 815865 dal martedì al sabato compresi dalle ore 15:00 alle ore 19:00, o mandando una e-mail all’indirizzo: biblioteca@comune.monteargentario.gr.it.

III Lettura Animata: Sabato 30 marzo ore 16.00

IL GRUFFALÒ (di Julia Donaldson)

 

Un giorno un topino allegro e gioioso andò a passeggiare nel bosco frondoso. La volpe lo vide: «Che buon bocconcino!» pensò, osservando il bel topolino. Ma la Volpe è il minore dei problemi di questo scaltro topolino. Dovrà infatti affrontare anche una Civetta, un Serpente e... Aiuto! Oh no! il Gruffalò!