Biblioteca Comunale di Monte Argentario

Concorso di scrittura creativa "Intervista Impossibile"

01 March - 30 April 2019
Tutto il giorno
Biblioteca Comunale di Monte Argentario
Concorsi, Libri, Ragazzi
concorso di scrittura, intervista impossibile, ragazzi

Dal 1 Marzo al 30 Aprile presso la Biblioteca Comunale di Monte Argentario si svolgerà il concorso di scrittura creativa "Intervista Impossibile" dedicato a tutti i bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni.

Il concorso consiste nel realizzare un'intervista scritta a mano o con strumenti compensativi di massimo due pagine, da presentare alla biblioteca entro il 30 aprile 2019.

L'intervistato dovrà essere un personaggio di un libro letto a scelta del partecipante.

Tutti i lavori svolti saranno letti e selezionati da una giuria scelta dagli organizzatori, successivamente verà redatta una classifica tenendo conto dell'originalità e della simpatia dell'elaborato quindi intervista il tuo personaggio letterario preferito e fatti svelare i segreti che non rivela neanche nel libro!

Premiati i primi tre classificati di ciascuna fascia.

Premi e regolamenti completi consultabili sul sito www.bibliotechedimaremma.it nella sezione dedicata alla Biblioteca Comunale di Monte Argentario