Biblioteca Comunale di Monte Argentario

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è aperta dalle 09:00 alle 13:00

Visualizza l'orario completo

Il servizio di interprestito all'interno della Rete provinciale è sospeso a partire dal 3 novembre, nell'attesa che siano espletate le procedure di affidamento del servizio.
Le prenotazioni effettuate fino ad ora non saranno annullate.
Puoi contattarci per telefono o via email se desideri cancellare la tua prenotazione o scegliere altri libri in aggiunta o in sostituzione

Ai sensi del D. L. 24 dicembre 2021 n. 221dal 10 gennaio 2022 al 31 marzo 2022 l'accesso nelle Biblioteche sarà consentito esclusivamente ai possessori di GREEN PASS RAFFORZATO (rilasciato dopo aver effettuato almeno la prima dose del ciclo vaccinale oppure in seguito a guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2) ) e documento di identità, agli utenti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica. La verifica viene effettuata nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016. Ulteriori informazioni al sito www.dgc.gov.it.

Gli utenti muniti di Green-Pass potranno accedere anche alla sala studio della biblioteca fino ad esaurimento dei posti disponibili e per un massimo di 24 persone.

Chi NON è in possesso del Green-Pass può prendere libri in prestito solo se prenotati in precedenza secondo le modalità di seguito riportate. il ritiro avverà al portone d'ingresso della Biblioteca esclusivaemnte su appuntamento da concordare con il responsabile bibliotecario dopo la prenotazione.

INFORMAZIONI SU PRESTITO E RESTITUZIONE

Il prestito su prenotazione:

Per la consultazione del materiale disponibile e prenotabile è possibile consultare il catalogo on-line della biblioteca all’indirizzo www.bibliotechedimaremma.it.

La prenotazione può avvenire:

-         Inviando una mail a biblioteca@comune.monteargentario.gr.it;

-         Telefonando al numero 0564-815865 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19;

-      Tramite sistema operativo CLAVIS per chi è già dotato di credenziali di accesso. Gli utenti potranno richiedere le credenziali alla biblioteca negli orari stabiliti, gli operatori forniranno tutte le informazioni al riguardo.

La restituzione è sempre consentita.

Per qualsiasi altra informazione è possibile telefonare al numero 0564-815865 durante il seguente orario di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19 , il martedì e giovedì dalle 09 alle 13.

Vedi tutti

Nessun evento in programma