Biblioteca del Museo Archeologico e d'Arte della Maremma di Grosseto

Notte visibile della cultura e Giornate europee del patrimonio al MAAM

21 September 2019
Museo Archeologico e d'Arte della Maremma, Duomo di Grosseto
mostre, archeologia, arte, 'Notte visibile della cultura 2019'
Link
locandina mostra Oltre il Duomo Sabato 21 settembre, in occasione della Notte visibile della cultura 2019 e delle Giornate europee del patrimonio (a cura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali) il Museo Archeologico e d'Arte della Maremma rimarrà aperto fino alle ore 24.00 (ingresso gratuito a partire dalle ore 17.00).
Alle ore 21.15 e alle ore 22.30 speciale mostra "Oltre il Duomo" al MAAM e alla Cattedrale di San Lorenzo: i visitatori inizieranno il percorso con la visita guidata alla mostra e, successivamente, potranno recarsi al Duomo per la discesa nel vano ipogeo.
L'iniziativa è a cura del personale di Promocultura, in collaborazione con la Società Speleologica Maremmana.
Evento a numero chiuso.
Info e prenotazioni: 0564/488752
Ti aspettiamo!

Scarica la locandina con tutte le iniziative della Notte visibile della cultura 2019 e la mappa degli eventi .

Per informazioni consulta il nostro sito internet
o la pagina Facebook