Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 4 di 4 Feed RSS
Biblioteca Comunale G. Badii di Massa Marittima

L'ora del racconto

Bambini e genitori, vi aspettiamo per un pomeriggio pieno di nuove storie e fiabe da leggere !!! Per bambini dai 4 ai 7 anni.   Per conoscere tutti gli appuntamenti del 2019 con L'Ora del racconto, clicca qui.   Per informazioni chiamare 0566-906294 oppure scrivere a bibliotecazero13@comune.massamarittima.gr.it