Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 6 di 6 Feed RSS
Biblioteca Comunale di Monte Argentario

Concorso di lettura "Il Mangiatore di Libri"

Dal 1 Febbraio al 31 Maggio 2019  presso la Biblioteca Comunale di Monte Argentario si svolgerà il concorso di lettura "Il Mangiatore di Libri" dedicato a tutti gli utenti della biblioteca dai 4 anni in su. Il concorso, Ideato con l'unico obbiettivo di sottolineare e...