La Piccola di Capalbio

'Biblioteca libera tutti': aiuto compiti, letture, laboratori

11 December - 31 December 2023
Non specificato
Biblioteca La Piccola- Capalbio
Corsi e Laboratori, Libri, Ragazzi

È cominciato l'11 dicembre, grazie alla collaborazione con The Plus Planet e con la Biblioteca La Piccola, il servizio gratuito di letture, laboratori, approfondimenti, aiuto compiti e attività per bambini/e (6-10 anni) e ragazzi/e (11-14 anni). Il personale è formato anche per disturbi specifici di apprendimento.

Giovedì 14 dicembre, dalle ore 16.30 alle 18.30, si terranno in biblioteca i colloqui conoscitivi, volti a presentare il programma e a comprendere le esigenze di ogni partecipante. Non è necessaria alcuna prenotazione.

L’iniziativa è promossa all’interno del progetto “LeggiAMO, per piacere!”, realizzato con il contributo del Consiglio regionale ai sensi della L.R. n. 4/2023.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare la biblioteca La Piccola al numero 0564 1837431.