Clarisse Arte

Biglietti dei musei scontati per i visitatori del Villaggio di Babbo Natale

02 December - 06 January 2024
Non specificato
Polo culturale Le Clarisse; Museo archeologico e d'arte della Maremma; Museo di storia naturale della Maremma
Link

Il periodo delle festività offre un’opportunità in più per immergersi nella cultura e nella storia della nostra città, grazie a un’iniziativa speciale dell’Assessorato alla Cultura del Comune: un regalo che combina la magia del Natale con la scoperta del patrimonio museale.
Come funziona? Tutto inizia con una visita al Villaggio di Babbo Natale, l'evento organizzato dall’Istituzione Le Mura di Grosseto, nell’ambito della rassegna ‘Al Cassero è Natale. Non dimenticate di conservare il vostro biglietto d’ingresso: presentandolo alle biglietterie dei musei cittadini avrete diritto a uno sconto speciale di 1 euro. Questa offerta sarà valida da sabato 2 dicembre a sabato 6 gennaio e coinvolgerà Museo Archeologico e d’Arte della Maremma, Museo di Storia Naturale della Maremma e Polo Culturale Le Clarisse - Grosseto.

Il Villaggio di Babbo Natale sarà aperto dalle 15.30 alle 19.30, nei giorni:

• sabato 2 e domenica 3 dicembre
  • da venerdì 8 a domenica 10 dicembre