Biblioteca P. Raveggi di Orbetello

'Cosa c'è nella tua valigia?': lettura e laboratorio creativo

14 December 2023
Biblioteca comunale di Orbetello
Corsi e Laboratori, Libri

Alla Biblioteca Raveggi il giovedì è un giorno speciale, in cui bambine e bambini possono partecipare a letture animate e laboratori a loro dedicati.
Il prossimo appuntamento è per il 14 dicembre, alle ore 16:30: leggeremo insieme Cosa c'è nella tua valigia?, di Chris Naylor-Ballestero; poi ci divertiremo con il laboratorio creativo 'Riempi la valigia con i tuoi sogni più belli!'.

Un giorno arriva uno strano animale, impolverato e stanco, con una grossa valigia.
La volpe, il coniglio e la gallina sono curiosi: cosa ci sarà dentro? Secondo lo “straniero”, tutta la sua casa. Increduli e diffidenti, gli animali decidono di rompere la valigia.
Quello che scoprono è veramente sorprendente. La volpe, il coniglio e la gallina decidono di “riparare” il danno provocato
Età consigliata: da 4 anni.

Per informazioni:
- 0564 850016