Biblioteca del Museo Archeologico e d'Arte della Maremma di Grosseto

28 February 2024
Museo Archeologico e d'Arte della Maremma
Corsi e Laboratori, Mostra

Attenzione! Annullato l'appuntamento previsto per il 24 febbraio.

Proseguono anche a febbraio gli appuntamenti al MAAM con Archeologia informatica, la mostra di dispositivi informatici d'epoca organizzata in collaborazione con l'associazione Classic Devices Club di Grosseto
Sabato 10 febbraio dalle ore 10:00 alle 13:00 e mercoledì 28 febbraio dalle ore 18:30 alle 20:30, vi aspettiamo al museo per ammirare le console e i computer che hanno fatto la storia.
Oltre alla parte espositiva con dispositivi informatici d'epoca sono previste anche conferenze, workshop e sessioni di gaming.
Una splendida occasione, per chi le ha possedute o ci ha lavorato, di rivivere quei momenti imparando anche alcune curiosità extra, così come per le nuove generazioni di vedere e toccare con mano l'evoluzione che ha portato alle moderne console.

Evento gratuito, necessaria la prenotazione.
Contatti: 0564-488752; accoglienzamaam@gmail.com

mostra archeologia informatica