Biblioteca Comunale G. Badii di Massa Marittima

Non specificato
Biblioteca comunale di Massa Marittima
Libri, Ragazzi, Comunicazioni

Avviso per tutti i bambini e le bambine delle future classi 4° e 5* dell'Istituto comprensivo don Curzio Breschi di Massa Marittima, Valpiana, Prata, Monterotondo, Montieri e Boccheggiano: vi aspettiamo fino al 31 di agosto nello Spazio 0-13 per votare i vostri libri preferiti tra quelli candidati alla XXXI edizione del Premio letterario Scelto da noi per la sezione A - NARRATIVA e per la sezione B - ALBI ILLUSTRATI, GRAPHIC NOVEL, SILENT BOOK.

Alla fine di agosto decreteremo le due cinquine dei libri più votati che saranno letti dalle classi dell’I.C. Breschi nel corso dell’anno scolastico 2024/2025.
Da quest’anno i vincitori saranno uno per ogni sezione!

Per tutte le informazioni sul Premio Scelto da noi rivolgetevi al desk in biblioteca.
Vi ricordiamo che la votazione è esclusivamente riservata alle classi 4° e 5° della scuola primaria.

locandina 31. edizione Scelto da noi