Biblioteca Comunale G. Badii di Massa Marittima

27 May 2024
Biblioteca comunale di Massa Marittima
Corsi e Laboratori
Nati Per Leggere torna anche ad aprile e maggio con quattro appuntamenti imperdibili rivolti a bambine e bambini da 0 a 3 anni, neogenitori, genitori in attesa e caregiver, con l'intento di sensibilizzare all'importanza delle pratiche di lettura in famiglia per la crescita e lo sviluppo del bambino.

• Lunedì 15 aprile - ore 15:00 > "L'allattamento materno come relazione di cura".
    Incontro per famiglie con l'Ostetrica e Istruttrice Portare i Piccoli Lara Agostoni che ci parlerà dell'allattamento materno.
  • Lunedì 29 aprile - ore 17.00 > "Leggimi...che ti chiedo perché".
    Incontro per bambini da 0 a 3 anni e genitori a cura di volontarie NpL. Attività su prenotazione su due turni.
  • Lunedì 13 maggio - ore 17.00 > "Il carattere come risorsa o come ostacolo: dal bambino all'adulto".
    Incontro per famiglie con la Pediatra e Psicoterapeuta infantile Silvia Paoli.
    Attività gratuita su prenotazione. L'incontro si svolgerà con un minimo di 4 prenotazioni.
  • Lunedì 27 maggio - ore 17.00 > "Leggimi...ancora una volta".
    Incontro per bambini da 0 a 3 anni e genitori a cura di volontarie NpL.
    Attività su prenotazione su due turni.

Per informazioni e prenotazioni:
- 0566.906290
- prestito.biblio@comune.massamarittima.gr.it