Biblioteca Comunale A. Morvidi di Manciano

13 December 2022
"Le Stanze", via Cavour 6
Libri, Spettacoli, Teatro

Martedì 13 dicembre la rassegna organizzata dalla Rete Grossetana Biblioteche Archivi Centri di Documentazione per commemorare il centenario della nascita del grande scrittore Luciano Bianciardi (Grosseto, 14 dicembre 1922 – Milano, 14 novembre 1971) toccherà anche Manciano.

Avremo infatti l'occasione di assistere allo spettacolo "Bianciardi in Kansas City”, un reading teatrale e musicale ispirato ad opere e tematiche di Luciano Bianciardi.

Sorrisi e riflessioni: un binomio artistico a cui Bianciardi non rinuncia quasi mai, il tutto avvolto nel piacere di conoscere e ricordare uno dei più grandi eroi della scrittura e del giornalismo appartenuto al nostro territorio.

Interpreti: Irene Paoletti, Emanuele Bocci; musiche: Emanuele Bocci; regia: Irene Paoletti.

L'appuntamento è alle 18.00 presso "Le Stanze" (via Cavour 6), splendida sala storica recentemente ristrutturata.

L'ingresso è libero e gratuito.

Info:
- biblioteca@comune.manciano.gr.it